Alcuni esempi dei trattamenti più frequenti
Se esistono le condizioni è possibile riavere il proprio sorriso in giornata
La sostituzione delle amalgame è una procedura consigliata anche dal Ministero della Salute.
Col tempo lo smalto dei nostri denti tende a perdere la naturale lucentezza e a macchiarsi. lo sbiancamento dentale ridona al nostro sorriso un aspetto curato. In un unica seduta puoi ottenere risultati molto soddisfacenti con bianchi naturali. Puoi anche optare per uno sbiancamento domiciliare, insieme alle nostre Igieniste deciderai quale trattamento è più idoneo per te.
Il filler è una metodica che ci permette di donare volume alle labbra che spesso a causa dell'invecchiamento perdono tono.
Offrono oggi il miglior risultato perchè le caratteristiche estetiche sono le più vicine a quelle di un dente naturale. La luce non viene solo riflessa, ma, come nei denti naturali, esiste una vera trasparenza (la luce attraversa il dente). Questo effetto rende la corona di ceramica integrale specialmente adatta per i denti frontali, permettendo di correggere e modificarne forma e colori conservando estrema naturalezza.
Esiste una correlazione molto forte tra patologie a carico dell' apparato muscolo scheletrico come: contratture muscolari, mal di schiena, cefalee, problemi articolari, scoliosi, ernie del disco ed altro con le patologie di natura stomatognatica. Nel nostro studio troverai le competenze cliniche e posturali per risolvere al meglio anche le patologie combinate più complesse.
Non esitate a chiamarci al +39 02 48201013 o contattateci compilando il modulo online.